Rilasciata “Babel”, espansione per Castle of Heroes
È stata rilasciata un’espansione per il browser-game Castle of Heroes, pubblicato da gPotato, chiamata "Babel", e come è facile immaginare uno dei contenuti dell’espansione è il nuovo edificio della Torre di Babele.
In questa torre, composta da 40 livelli, inogni livello è presente un Custode, ognungo più potente di quello precedente, che daranno una volta sconfitti una gran quantità di Esperienza. La torre può essere scalata, salvo l’acquisto di un item nel cash-shop che permette una scalata extra, una volta al giorno, e dopo ogni livello i giocatorri possono decidere se continuare o se uscire dalla torre. In caso di sconfitta tutti i tesorit acquisiti nella torre vengono cancellati.
Un’altra novità introdotta dall’espansione è la comparsa, tre volte al giorno, di 20 minions nella mappa del giocatore, che se sconfitti svelano la presenza di un boss (Sono tutti nuovi boss introdotti con l’espansione) con un oggetto magico per testare le abilità e il coraggio dei giocatori. I minions sono unici per ogni giocatore, e ognuno vede solamente i propri.
Altre aggiunte dell’espansione sono:
- il rinnovamente delle opzioni di combattimento nell’Arena: ora un giocatore può combattere per ottenere titoli militari, ottenere speciali oggetti per eroi e aumentare la capacità delle truppe.
- Nuovi edifici sono stati trovati nel mondo, permettendo a chi sa padronarli di ottenere temporaneamente un aumento del potere e della ricchezza.
- 12 nuove pergamene magiche divise in 5 classi: Acqua, Fuoco, Terra, Vento e Evocazione. Queste pergamente possono essere acquistate nell’Armeria e nel Cash-shop.