Mini Metro costruisci la tua rete metropolitana su Switch
Riuscirai a gestire tutto?
Oggi la Radial Games ha annunciato che Mini Metro, è stato destinato ad arrivare anche su Nintendo Switch, già presente su Android, iOS e PC. Hanno inoltre rilasciato un teaser trailer del titolo di creazione e gestione di linee metropolitane in giro per il mondo, che verrà rilasciato sull’ultima piattaforma Nintendo, all’inizio del 2018.
Ecco qui sotto le parole del team.
” Oggi siamo lieti di annunciare che stiamo portando Mini Metro su Nintendo Switch.
Siamo stati grandi fan dell’estetica minimalista e del design di Mini Metro da quando è stato rivelato al mondo per la prima volta, e siamo onorati di collaborare con i nostri amici al Dinosaur Polo Club per portare l’esperienza sulla piattaforma Nintendo Switch. Il gioco sembra stupendo sulla tua TV come quando è tra i Joy Cons, e lo troverete ancora più fantastico da giocare.
Ci siamo divertiti a rendere il gioco il migliore possibile sulla piattaforma e siamo entusiasti che questo segreto sia finalmente uscito! Tuttavia, abbiamo nascosto abilmente un’altra grande borsa dei segreti di Mini Metro da qualche parte. Avrete altre notizie da noi a breve, non appena ricorderemo dove l’abbiamo nascosta.
La splendida colonna sonora, generata proceduralmente e lo straordinario gameplay di Mini Metro saranno disponibili su Nintendo Switch all’inizio del 2018. Passa sulla nostra mailing list se vuoi accedere in anteprima al nostro prossimo annuncio Mini Metro!”