Annunciato Slage, primo hack’n’slah di Ankama
Ankama annuncia la produzione di un nuovo gioco, Slage, molto differente rispetto alle sue altre produzioni.
Slage è un hack’n’slash giocabile su PC che propone di riscoprire l’universo di DOFUS e Wakfu sotto un’altra luce: un gioco che è contemporaneamente comico e brutale.
Il nome del prossimo gioco Ankama è stato rivelato su www.ankama-convention/S dopo un’intensa fase di teasing. Ci sono stati ben 3 milioni di clic sulla pagina dedicata in meno di una giornata.
Slage mescola la ricchezza dell’universo di DOFUS e Wakfu, i loro personaggi variegati ed il loro stile colorato e divertente, ad una dimensione più adulta e più sfrenata, tinta di sangue. Si rivolge sia ai fan di DOFUS, che a tutti gli appassionati dell’ hack’n’slash e dell’action-RPG: è un gioco d’azione al quale si aggiungono gli elementi del gioco di ruolo.
Dopo Islands of Wakfu (non ancora pubblicato), questo è il secondo gioco made by Ankama che racchiude tutta l’abilità e la competenza della casa produttrice francese in un gioco in tempo reale. Sarà presentato in anteprima mondiale all’Ankama Convention #5, che avrà luogo a Parigi, il 17 e 18 aprile.
Presentazioni saranno organizzate ogni 15 minuti, per i visitatori in possesso di un Pass Premium, in versione edulcorata ed in rispetto del parental control.
Una funzione con « parental lock », infatti, sarà disponibile all’uscita del gioco per smussarne gli aspetti più sanguinosi e renderlo accessibile ai visitatori di tutte le età della Convention.
La presentazione, riservata alla stampa internazionale, avrà luogo sabato 17 aprile alle 15.00.