In uscita i fumetti di Wolfenstein, Tekken e The Evil Within
Tre volumi in uscita a Dicembre ispirati ai videogiochi
Buone notizie in arrivo per gli amanti dei fumetti! Il prossimo 19 Dicembre, Dark Horse Comics darà il via a tre nuove serie ispirate al mondo dei videogiochi! Parliamo di Tekken: Blood Feud e Wolfenstein Volume 1, che usciranno in versione economica, e The Evil Within: Interlude, che invece uscirà con copertina rigida.
Wolfenstein Volume 1 è il prequel di The New Colossus, realizzato da Dan Watters, Piotr Kowalski e Ronilson Freire. Nel 1960, un piccolo gruppo di sbandati lotta per sopravvivere nell’America occupata. La relativa pace del loro rifugio viene però interrotta dall’arrivo dei Nazisti, a caccia di ribelli e risorse ancora non in mano loro.
The Evil Within: Interlude è il volume più corto dei tre proposti, appena 64 pagine scritte da Ryan O’Sullivan e disegnate da Szimon Kudranski e Damien Worm. Come si intuisce dal titolo, la storia narrata va a inserirsi fra gli accadimenti del primo e del secondo capitolo. Sconvolto da quanto successo al Beacon Mental Hospital e dall’apparente morte della figlia, il detective Sebastian Castellanos è ridotto allo stremo. Un nuoco caso da seguire rischi di mandare in pezzi la suo ormai fragile sanità mentale, dato che avrà di nuovo a che fare con incubi e violenze indicibili!
Infine Tekken: Blood Feud, scritto da Cavan Scott e illustrato da Andie Tong, ci immerge in una storia di tradimenti e violenti scontri riguardanti il Clan Mishima. Qualcosa di oscuro minaccia non solo questa potente dinastia, ma il mondo intero!solo i migliori combattenti potranno sconfiggere questo misterioso pericolo, ma per farlo dovranno conquistare il titolo dell’Iron Fist Tournament!
Tutti e tre i volumi saranno disponibili al prezzo di 16.99 $.