Call of Duty: WW2 – In arrivo nuove armi e modalità di gioco
Un video trapelato in Rete mostra il contenuto del prossimo update
Alcuni rumors su nuove funzionalità per Call of Duty: WW2 saltano fuori da un video trailer, riguardante il prossimo mega aggiornamento del gioco, che è finito online per errore prima del tempo.
Il video in questione è stato prontamente rimosso dalla Rete, non prima però di far trapelare qualche interessante anticipazione.
Il video mostrava l’introduzione di nuove modalità di gioco, già note agli appassionati della saga di CoD, ma ancora non implementate in WW2 quali, ad esempio, Demoliton, Infected e Control.
Saranno inoltre introdotte molti nuovi tipi di armamento e equipaggiamento, come lo Sten e Gewehr 43, arma già presente nei vecchi capitoli di Call of Duty ambientati durante la Seconda Guerra Mondiale.
Activision sta tentando in tutte le maniere di fermare l’emorragia di informazioni, bloccando il video ovunque venga postato, ma ormai molto del contenuto è stato condiviso e reso pubblico.
Non c’è ancora una data precisa per il rilascio di questo grosso update ma, data appunto la presenza di un video trailer, potremmo sperare in un’attesa abbastanza breve.
Call of Duty: WW2 è disponibile per PC, Playstation 4 e Xbox One dal 3 Novembre.