Come ottenere Lycanroc Forma Crepuscolo in Pokémon Ultrasole e Ultraluna
La nuova forma del Pokémon è ora disponibile
In questi giorni molti di voi si saranno tuffati nella nuova avventura Pokémon, ambientata nuovamente ad Alola, e tra una cattura e l’altra sarete alla ricerca dei vari segreti celati all’interno del gioco, oltre alle novità. Tra queste troviamo l’introduzione di una nuova versione di Lycanroc, uno dei Pokémon più apprezzati della settima generazione; infatti in Pokémon Ultrasole e Ultraluna saremo in grado di acquisire il nuovo Lycanroc Forma Crepuscolo. Precisiamo però che non otterrete subito la creatura sopracitata, bensì il suo stadio evolutivo precedente, Rockruff.
Potrete mettere le mani sul licantropo solamente per un periodo limitato, che va da venerdì 17 novembre 2017 a mercoledì 10 gennaio 2018, ed ottenerlo sarà veramente facile; infatti vi basterà seguire la relativa procedura:
- Acquistate una copia di Pokémon Ultrasole o Ultraluna entro il 10 gennaio
- Avviate il gioco e cliccate su Dono Segreto
- Cliccate su Ricevi Dono
- Cliccate su Tramite Internet
- Dovrebbe apparire Un Rockruff Speciale, cliccate per riceverlo
- Per riscattare il Dono parlate con il postino che troverete in qualsiasi centro Pokémon
Dopo aver effettuato tutti gli step riportati sopra, vi basterà far evolvere il Rockruff speciale al livello 25 ed esclusivamente nella fascia oraria dalle 17:00 alle 17:59 (ora del gioco)!
Inoltre in Pokémon UltraSole e UltraLuna il mostriciattolo avrà una mossa differente a seconda della versione a cui state giocando: in Ultrasole conoscerà Rogodenti, mentre in Ultraluna conoscerà Fulmindenti. Come se non bastasse sarà anche dotato di una Bandana e potrà utilizzare la mossa Cuccagna, utilissima per raddoppiare i guadagni al termine dei nostri combattimenti. Concludiamo ricordando che Game Freak ha anche rivelato la sua nuova mossa Z chiamata Litotempesta Radiale in grado di rimuovere gli effetti dei campi attivi sul terreno di lotta, che sarà utilizzabile con tutte le versioni di Lycanroc, se equipaggiato con il suo Cristallo Z, il Lycanrochium Z.