Prime cose da fare in Animal Crossing: Pocket Camp
In Animal Crossing: Pocket Camp, disponibile da oggi per dispositivi Android e IOS, verrete guidati passo passo nei primi minuti di gioco attraverso un Tutorial che vi insegnerà le basi. In questa guida analizzeremo alcune delle cose che dovrete fare all’inizio della vostra avventura e che saranno fondamentali per proseguire nel modo migliore nel gioco.
Creazione del personaggio
Come prima cosa vi verrà chiesto di creare il vostro personaggio. Qui non c’è molto da discutere infatti le vostre scelte saranno di tipo cosmetico e non intaccheranno in alcun modo l’esperienza di gioco. Non preoccupatevi di vestiti o accessori, infatti ne verranno sbloccati altri con il proseguire dell’avventura.
Collegate l’Account Nintendo
Collegando il vostro account Nintendo, riceverai gratuitamente 100 biglietti foglia, ovvero la valuta premium del gioco.
Aggiungete gli amici
Aggiungete più amici che potete, grazie ai quali potrete vendere o acquistare vari oggetti per completare gli obiettivi.
Familiarizzate con la mappa
Ogni zona della mappa produrrà diversi oggetti collezionabili che saranno fondamentali per completare i vostri ordini. Conoscendo bene la mappa imparerete quindi anche dove trovare ogni volta gli oggetti, il che renderà più semplice il completamento dei vari ordini.
Per scoprire quali item sono presenti in una determinata zona, vi basterà cliccare sulla lente d’ingrandimento, dalla quale uscirà una lista con tutti gli oggetti presenti.
Collezionate frutti e Conchiglie
I frutti e le conchiglie hanno un tempo di respawn molto più lungo rispetto agli altri oggetti, quindi ogni volte che ne avete la possibilità raccoglieteli, così da averne sempre una buona quantità a disposizione.
Vi è piaciuta questa guida? Non mancate di consultare il nostro elenco a tutte le ricompense disponibili in Animal Crossing.