Nuovi dettagli per Assassin’s Creed Origins
Carrellata di dettagli per Assassin's Creed Origins
L’ultimo numero della rivista Edge rivela numerosi dettagli su Assassin’s Creed Origins. Alcuni di questi sono soltanto delle curiosità, altri invece sono legati al gameplay del titolo, rivelando nuove meccaniche di gioco.
Una delle più interessanti riguarda la possibilità di poter mandare avanti il tempo, quasi come dormendo in Skyrim: tale meccanica è chiamata Tramonto e Alba. Non ci sono molti dettagli in merito a questa feature ma il fatto che sia stata implementata lascia intendere che ci siano dei motivi sotto come ad esempio sfruttare condizioni favorevoli per lo stealth o avviare quest disponibili sono in determinati orari della giornata.
Ecco una breve carrellata di informazioni:
– L’arsenale di Bayek sarà dotato di una bomba incendiaria, come mostrato nelle cutscene delle side quests.
– Bayek sarà una sorta di “zio” per i bambini egiziani.
– Per la realizzazione dell’Antico Egitto, gli sviluppatori hanno fotografato e riprodotto centinaia di volte il deserto del Nevada, ispirandosi ad esso per creare il deserto egiziano.
– La simulazione dell’Antico Egitto, all’interno del gioco, sarà effettuata tramite un Animus Abstergo, il che lascia intendere qualcosa riguardo la trama, anche se non sono stati forniti dettagli ulteriori.
– Le missioni secondarie somiglieranno alle anomalie di Syndicate e Unity.
Assassin’s Creed Origins uscirà per PlayStation 4, Xbox One e PC il 27 ottobre 2017.