Alan Wake una settimana prima in Italia
Microsoft ha annunciato in mattinata che l’attesissimo Alan Wake sarà disponibile una settimana prima del tempo previsto in Europa: il 14 Maggio.
Di seguito vi riportiamo il comunicato ufficiale:
I fan europei chiedono a gran voce di poter mettere le proprie mani su Alan Wake sin dal suo primo annuncio. Per questo motivo siamo così contenti di farlo uscire con una settimana di anticipo”, ha dichiarato David Gosen, Vice President del Marketing Strategico e del LIVE per Xbox 360 EMEA.
In questo attesissimo titolo, in esclusiva per Xbox 360, i giocatori vestono i panni di Alan Wake, un autore di libri di successo colto dal blocco dello scrittore, che si rifugia in una piccola cittadina per risolvere il mistero della sparizione di sua moglie. Intenso action thriller psicologico di Remedy, i creatori di Max Payne, Alan Wake è pronto per innalzare il livello qualitativo dei videogiochi, creando un’intensa esperienza cinematografica.
Alan Wake ha una classificazione PEGI 16+ e sarà disponibile dal 14 maggio al prezzo stimato di vendita al pubblico per l’edizione standard di € 64.99. Tutti coloro che vogliono immergersi ancora di più nel mistero che circonda il gioco possono prenotare, presso tutti i rivenditori partecipanti all’iniziativa, la Collector Edition che contiene il libro ”Alan Wake Files” e due dischi bonus, uno con il dietro le quinte, esclusivi commenti in-game e suggerimenti di Remedy, e l’altro contenente la colonna sonora del gioco, al prezzo di 69,99 euro.