Maietsu arriva in Giappone per PS4 questo autunno

La novel arriverà in Giappone il 28 Settembre, nell’attesa della localizzazione inglese

Maitetsu uscirà su PlayStation 4 il 28 Settembre in Giappone, stando ad alcune fonti come l’ Amazon Giapponese che ne ha rivelato la data.  La versione PlayStation 4 avrà degli elementi unici rispetto alla versione realizzata precedentemente su PC, senza intaccarne l’atmosfera originale, ma piuttosto rendere le meccaniche e alcune terminologie più semplici al giocatore.

Maitetsu PlayStation 4

Maitetsu prende locazione in una fittizia realizzazione del Giappone, Hinomoto, dove i mezzi di trasporto più utilizzati e importanti sono le locomotive. Ognuna di queste è associata ad un “umanoide” chiamato RailRoad, in grado di controllarlo tramite un modulo. A causa dell’improvviso successo di una nuova forma di trasporto aerea nota come “Aerocraft”, le RailRoads sono state messe in disuso.

Soutetsu perse la sua famiglia in un incidente ferroviario e venne adottata dalla famiglia Migita, la quale gestisce una distilleria di Shōchū nella città di Ohitoyo. Ritorna nella sua città natale per salvarla da un potenziale inquinamento idrico che accadrebbe se loro accettassero la proposta di costruire una fabbrica di aeromobili/Aerocraft nelle vicinanze. Accidentalmente Soutetsu riattiva la ferrovia Hachiroku e ne diventa proprietaria. Soutetsu perde una delle sue locomotive e, per differenti scopi, tutti accettano di aiutarla, con l’aiuto della sorella adottiva Hibiki, il sindaco, il capostazione locale, Paulette e altri la ricerca ha inizio

Sekai Project sta lavorando proprio in questo periodo ad una localizzazione inglese per PC, in attesa della versione per PlayStation 4.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!