David Reeves, CEO di SCEE, entra nelle fila di Capcom

Capcom ha annunciato in data odierna che David Reeves diventerà il COO di Capcom Europa. Reeves, in carica dal 1 aprile, sarà  responsabile di tutte le operazione europee della compagnia, per massimizzare i guadagni e esplorare nuove aree per la crescita nella regione europea.

David Reeves fino ad ora era stato il Presidente e CEO di Sony Computer Entertainment Europe, lavorando ben 14 anni con la compagnia e promuovendo il lancio di Playstation attraverso l’Europa.

"Siamo davvero grati di avere qualcuno al nostro servizio del calibro di David" ha commentato il presidente Hiroshi Tobisawa "Porterà con se un alto livello di conoscenza dell’industria videoludica ed esperienza, indispensabili per la nostra crescita sul territorio europeo."

David Reeves
 a proposito dei futuri impegni ha commentato, "Ho stabilito un ottimo rapporto di lavoro con Capcom durante il mio tempo speso alla Sony, e ho sempre ammirato il loro sforzo per sviluppare e spingere prodotti sempre innovativi. E’ davvero un piacere far parte di questa organizzazione ed essere parte dei loro futuri successi."

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!