.hack//G.U. Last Recode : Trailer ed uscita in Europa
Il celebre ritorno della trilogia è più vicino di quanto si pensasse
Bandai Namco ha ufficializzato l’arrivo di .hack//G.U. Last Recode in Occidente. Sia gli europei che gli americani potranno mettere le mani sul famigerato remaster verso la fine del 2017 stesso. Non si ha una data precisa, ma la notizia in merito all’arrivo entro il 2017 è confermata. E’ stato rilasciato anche un trailer ufficiale.
.hack//G.U. LAST RECODE è l’esperienza definitiva di .hack//G.U., destinata a tutti gli appassionati e neofiti della serie, che raccoglie i tre titoli del GdR d’azione .hack//G.U.: Rebirth, Reminisce e Redemption in alta risoluzione a 1080p per 60 fps e presenta nuove modifiche di bilanciamento e funzionalità aggiuntive che verranno svelate nei prossimi mesi.
.hack è un progetto multimediale creato e sviluppato dal famoso sviluppatore di videogiochi giapponese CyberConnect2 che comprende videogiochi, anime e manga ed è incentrato sui misteriosi eventi che si verificano nel gioco di ruolo multiplayer ambientato nel vasto e popolare regno virtuale di The World.
In .hack//G.U., che inizia dopo gli eventi narrati nella serie originale di .hack, i giocatori dovranno assumere il ruolo di Haseo incaricato di inseguire un potente Killer di giocatori di nome Tri-Edge che ha ucciso l’avatar della sua amica Shino e fatta cadere in stato di coma nella vita reale.
Oltre a includere la trilogia di .hack//G.U., .hack//G.U. Last Recode comprenderà anche un sistema di bilanciamento delle battaglie migliorato per garantire un’esperienza di gioco ottimale, oltre alla nuova Modalità Cheat dedicata ai giocatori che vogliono godersi la storia e cominciare il gioco con le statistiche complete.
Inoltre, sono stati rilasciati diversi Screenshots
Trovate delle informazioni molto dettagliate su tutto ciò che riguarda .hack//G.U. Last Recode su questo articolo. Le informazioni riguardano per lo più tutto ciò che è stato aggiunto o semplificato in questo Remaster.
.hack//G.U. Last Recode uscirà in Europa per PlayStation 4 e PC entro la fine del 2017