La nuova patch di Prey introduce il supporto a PS4 Pro
Prey, titolo di Arkane Studios, si aggiorna e introduce il supporto a PlayStation 4 Pro
L’ultima grande produzione di Arkane Studios, Prey, ha riscosso un buon successo di critica grazie al suo gameplay particolare e ad una narrazione intrigante. Tra le mancanze che hanno fatto storcere il naso ad alcuni utenti però vi era la totale assenza del supporto a PlayStation 4 Pro, “difetto” che è stato rimediato in questi giorni grazie alla pubblicazione della patch 1.04.
Grazie all’aggiornamento il gioco ora supporta in toto PlayStation 4 Pro e le sue caratteristiche hardware potenziate: Prey ora può infatti vantare una qualità grafica migliore dovuta a texture a maggior risoluzione, ombre più definite ed effetti speciali spettacolari. Oltre a ciò sono stati corretti alcuni bug riscontrati dagli utenti così da rendere più godibile e piacevole la peculiare esperienza di gioco pensata da Arkane Studios.
Ricordiamo che Prey è stato pubblicato per Xbox One, PlayStation 4 e PC lo scorso 5 maggio 2017 e che l’update sarà disponibile anche per tutte le altre piattaforme su cui è stato pubblicato.