Non aspettatevi Beyond Good & Evil 2 all’E3 2017
Beyond Good & Evil 2 E3 2017 : binomio impossibile
Beyond Good & Evil 2 E3 2017 : “questo matrimonio non s’ha da fare”. Il sequel del titolo cult uscito nel 2003, annunciato nel 2008, è ancora un nulla di fatto.
Michel Ancel, game designer di Ubisoft e creatore di Rayman e della serie di BGE, a ottobre aveva postato una foto su Instagram che mostrava una concept art del titolo in questione, rivelando che erano già disponibili alcuni prototipi del gioco. Ancel ha pure anticipato però che il titolo soffriva di alcuni problemi tecnici, a causa del processo di sviluppo non proprio continuo. In seguito il progetto è stato accantonato e posticipato a periodo indeterminato.
Lo scorso ottobre, Ancel è intervenuto nuovamente in pubblico, confermando che il titolo era in fase di pre-produzione e che il team di sviluppo, ai tempi, aveva ancora una montagna di lavoro da fare.
Ieri, Ancel è stato di nuovo chiamato in causa da un fan, sempre su Instagram. La domanda posta era a proposito della presenza del titolo all’E3 di quest’anno e la risposta è stata la seguente:
“Mhhh, non sono sicuro che l’E3 2017 sia il posto migliore per mostrarvi Bg&e2 ma ci stiamo lavorando e probabilmente entro l’anno avrete delle novità!”
Magari per la Paris Games Week, il PSX 2017 o forse Gamescom avremo novità. Il titolo al momento non ha data di uscita così come non si sanno ancora quali saranno le console su cui sarà disponibile. Beyond Good & Evil 2 è sviluppato da Ubisoft Montpellier.