Destiny 2 su Switch vedrà mai la luce?

Arriva il commento dai responsabili di Bungie

Nonostante stia creando intorno a se un’interessante schiera di giocatori, Destiny 2 su Switch potrebbe non arrivare mai. A confermarlo è il project lead Mark Noseworthy sulle pagine di IGN. Noseworthy ha affermato che Switch è una console che adora, ma tuttavia è irrealistico aspettarsi una versione di Destiny 2, data la sua natura di gioco always online.

Destiny 2 su Switch

Penso che sia abbastanza irrealistico per un online game giusto? Per Switch, dato che una console portatile – e adoro il mio Switch, ho Breath of the Wild, lo porto sempre con me. E’ incredibile, lo amo, ma non voglio lasciare nessuno con false speranze, tipo: ‘è una cosa  che stiamo considerando, magari il prossimo anno’. Non ci sono piani in questo momento per Destiny 2 su Switch.”

Sembra dunque che lo sviluppo sarà dedicato unicamente alle console PlayStation 4 ed Xbox One, con l’aggiunta del PC per questo secondo capitolo.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!