In arrivo la seconda espansione di Tom Clancy’s Ghost Recon: Wildlands
Ubisoft ha annunciato e spiegato la seconda espansione di Tom Clancy’s Ghost Recon: Wildlands.
Dopo il lancio della prima espansione in metà aprile, Ubisoft ha annunciato l’arrivo della seconda espansione di Tom Clancy’s Ghost Recon: Wildlands (qui la recensione).
L’espansione prende il nome di Fallen Ghosts, e si tratta di una continuazione della campagna single-player. La stessa si concentra su un nuovo scontro tra i Ghost e una nuova banda di criminali, nata a seguito della caduta
del cartello Los Extranjeros.
La nuova banda rivale è suddivisa in 4 categorie distinte: gli Armored dotati di un’alta protezione difensiva, gli Elite Snipers formata da abili cecchini, i Jammers dotati di apparecchiature e materiale elettronico, e i Covert Ops maestri nell’arte della mimetizzazione.
Fallen Ghosts contiene 15 missioni principali e 4 boss in altrettante aree di gioco. Risultano inoltre disponibili ulteriori 9 abilità inedite, 6 nuove armi e 4 nuove missioni secondarie. Il level cap, infine, sarà alzato fino al 35.
L’espansione sarà disponibile il 30 maggio per i possessori del Season Pass e il 6 giugno per tutti gli altri giocatori al costo di 14,99 euro. Fallen Ghosts sarà presente su PlayStation 4 e Xbox One.