Geoff Keighley annuncia l’evento E3 Coliseum
Il giornalista Geoff Keighley ha annunciato E3 Coliseum 2017, evento che si terrà al The Novo di Los Angeles
l’organizzatore dei The Games Awards ha annunciato E3 Coliseum, un evento dedicato principalemente ai grandi annunci che si svolgerà il 13 e il 14 Giugno ad orari ancora da definire.
Possiamo dirvi che potrete vedere presentazioni da alcuni dei maggiori publisher del mondo, come Activision, Bethesda Softworks, Gearbox Publishing, Sony Interactive Entertainment, Square Enix; Ubisoft, Warner Bros. Interactive Entertainment e Xbox, con altri nomi che saranno annunciati nelle settimane a venire.
Keighley promette numerosi reveal, annunci speciali e interviste con le maggiori personalità dell’industria, e saranno probabilmente disponibili gli ultimi titoli da provare, che verranno commentati per il pubblico.
L’evento potrà essere seguito in diretta streaming, maggiori dettagli su orari e argomenti verranno rivelati in un secondo momento. Interessante la partecipazione di grandi aziende che sembrano supportare molto l’inizio di questo ‘progetto’, staremo a vedere cosa avrà quindi in serbo per noi l’ E3 di Los Angeles.
Ricordiamo che l’E3 si terrà dal 13 al 15 Giugno e sono già stati pubblicati gli orari delle varie conferenze, tra cui quella di Sony e Microsoft, mentre non ci sarà una conferenza per Nintendo.