Eternal Ring: titolo Ps2 dai creatori di Dark Souls tornerà su PlayStation 4?
E’ stata pubblicata la lista trofei di Eternal Ring, vecchio titolo di From Software uscito per Playstation 2.
Eternal Ring è un titolo di From Software uscito nel 2000 per Playstation 2, e sembra che il suo ritorno sulla nuova Playstation 4 sia ormai vicino. Infatti è stata pubblicata una lista trofei che sembra appartenere proprio al titolo in questione.
In seguito a segnalazioni di strani avvistamenti e alla presenza di segni di civilizzazione, il sovrano di Heingaria ci ordina di raggiungere la regione di Nilvia per indagare sull’isola del Non Ritorno, chiamata così proprio perché chiunque ha solcato le sue coste non ha più fatto ritorno.
In realtà non siamo stati scelti a caso: il nostro personaggio, il giovane mago-guerriero Cain Morgan, ha un passato misterioso che attende di essere svelato su quest’isola remota.
Saranno tuttavia pochi quelli a conoscenza di questo titolo che ricevette voti abbastanza bassi, ma molti conosceranno invece la saga di King’s Field, che ha tracciato il cammino verso i recenti Souls, compreso il recente Dark Soul III.
Come anticipato, la lista trofei è disponibile al sito exophase dove potrete vedere voi stessi i trofei disponibili. Siamo fiduciosi in un possibile remake del titolo, visto che aveva enormi possibiltà, ma per via della fretta e della scarsa attenzione, non è diventato un titolo capace di restare nel cuore della moltitudine.