Dissidia Final Fantasy su console avrà una Modalità Storia
Nell’ultimo numero di Weekly Famitsu è inclusa un’intervista a due figure chiave di Dissidia Final Fantasy, il producer Ichiro Hazama e il director Takeo Kujiraoka, nella quale veniamo a conoscenza di alcuni dettagli riguardo alla versione per console del gioco.
Hazama ha dichiarato che il gioco non ha fatto parte della cerimonia di apertura dell’evento dedicato al 30° Anniversario di Final Fantasy perché la versione per console non è ancora pronta per essere mostrata al pubblico in modo soddisfacente. Il producer si è anche scusato del fatto che dopo più di un anno dalla pubblicazione per le sale giochi giapponesi ancora non sappiano fornire una data per la versione console.
Hazama ha poi detto che il team di sviluppo sa che i fan si aspettano una Modalità Storia per la versione console, e infatti è una delle cose principali su cui stanno lavorando.
Ricordiamo che Dissidia Final Fantasy è stato sviluppato da Team Ninja in collaborazione con Square Enix e al momento è solo disponibile nelle sale giochi giapponesi. Al momento l’unica conversione per console annunciata è quella per PlayStation 4. Purtroppo dalle parole degli intervistati c’è da intuire che la conversione non avrà luogo in tempi brevi. Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti.