Final Fantasy XV, disponibile l’update 1.03
Come annunciato nei scorsi giorni è arrivato oggi il nuovo aggiornamento gratuito per Final Fantasy XV, la versione 1.03. Su PlayStation 4 l’aggiornamento pesa 3,226 GB e introdurrà nel gioco Square-Enix alcune interessanti novità. Oltre ad aggiungere il tanto agognato New Game +, la patch va a correggere alcuni problemi tecnici del gioco, e prepara il titolo a ricevere gli Holiday Pack, ossia i DLC che saranno disponibili da domani nella loro versione gratuita, o per i possessori del Season Pass.
Altre informazioni, per adesso, non sono state comunicate. Non sappiamo ad esempio quali siano questi “problemi tecnici” che la patch va a correggere, mentre anche se non viene descritto nel change-log ci sarà la possibilità di inserire delle cornici alle foto scattate dal nostro amico Prompto. Ricordiamo che il New Game + consentirà al giocare di ripetere la storia principale, ma purtroppo il livello di difficoltà non è modificabile oltre a facile e normale. La difficoltà dei nemici rimarrà quindi la stessa.
Curiosi di conoscere tutto su Final Fantasy XV? Ecco la nostra recensione, la guida su come guadagnare velocemente soldi e esperienza, e come trovare tutte le tracce musicali classiche.