Final Fantasy XV, dettagli sul primo DLC

Final Fantasy XV, come promesso da Square-Enix avrà un grande supporto post-lancio. Dopo che Tabata ha svelato alcuni dei contenuti che verranno implementati nei prossimi mesi, è però tempo di parlare del primo DLC che verrà rilasciato. Questo contenuto è stato reso noto grazie ad una speciale edizione, che include l’intervista a Haruyoshi Sawatari, responsabile dei DLC per il gioco. Il primo DLC si chiamerà dunque “Episode Gladio” e ovviamente sarà focalizzato sul guerriero del team-Noctis.

Durante il DLC sarà possibile esplorare una zona non presente nella mappa del gioco, e soprattutto si incontrerà un personaggio storico della serie Final Fantasy, ossia Gilgamesh. Questo sarà presente solo in questo DLC. Il contenuto che verrà rilasciato racconterà dunque le vicende di Gladio, quando durante la storia principale decide di partire e lasciare il team (si riunirà poco dopo). Nessuna data purtroppo è ancora resa ufficiale, ma attendiamo di mettere mano al primo contenuto di Final Fantasy XV, che arricchirà ancora di più la nostra avventura.

Final Fantasy XV screenshot

Final Fantasy XV è disponibile su Xbox One e PlayStation 4 dal 29 Novembre 2016. Leggete la nostra recensione, e le nostre guide, ad esempio su come sbloccare la Regalia Type-F o come avanzare velocemente di livello.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!