Final Fantasy XV, una boss fight da 72 ore?
Durante la fine dello show Clueless Gamer, condotto da Conan O’Brien dedicato a Final Fantasy XV, il presentatore ha voluto indagare su alcuni terremoti che si verificavano durante l’esplorazione. E’ così che O’Brien scopre un terribile e gigantesco boss post-end-game, ossia Adamantoise. Si tratta di una sorta di enorme tartaruga, che tiene sulle spalle addirittura una montagna. O’Brian, polemico su Final Fantasy, ha confermato che per sconfiggere l’enorme boss saranno necessari ben 3 giorni reali, ossia 72 ore.
La notizia ha fatto subito il giro del Mondo, ma la realtà di tale informazione pare essere già stata smentita. Tabata, director del titolo, ha risposto ad una domanda su Adamantoise, confermando che le ore per batterlo saranno molte ma non di sicuro 72. Tabata afferma che ci vorranno 15 ore, le quali sono comunque un numero assurdo, ma ben lontano dalle 72 ore annunciate da O’Brien.
A smentire anche Tabata però arriva lo youtuber PowerPyx, che in un video sul celebre sito ha mostrato come battere il boss-tartaruga in 50 minuti, con un personaggio di livello 69. Ecco il video di PowerPyx.
La discussione attorno a Adamantoise è ancora viva, ma ricordiamo che si tratta di un avversario completamente facoltativo, essendo un boss post-game. Final Fantasy XV è disponibile da ieri, 29 Novembre, su PlayStation 4 e Xbox One. Ecco la nostra recensione del titolo Square Enix. Tabata si è detto orgoglioso della propria creazione, e voi?