Battlefield: Bad Company 2 tocca 2,3 milioni di copie vendute
E’ stato oggi annunciato che lo sparatutto Battlefield: Bad Company 2 ha raggiunto la bellezza di 2,3 milioni di copie vendute. Di seguito il comunicato stampa.
Redwood Shores, CA – 18 marzo 2010 – DICE, studio di Electronic Arts Inc.,ha annunciato oggi che Battlefield: Bad Company si appresta a diventare il titolo più venduto di marzo 2010. Con oltre 2,3 milioni di unità vendute, Battlefield: Bad Company 2 è diventato il titolo più venduto in assoluto a marzo in Europa e Nord America. Battlefield: Bad Company 2 si sta conquistando il consenso di fan e critica per le sua grafica straordinaria e per un gameplay ricco d’azione, con 46 tra riviste e siti che hanno premiato il gioco con un punteggio di 90 o più. GameSpot.com ha commentato, “che tu sia in cerca di un nuovo sparatutto oppure no, gioca a Battlefield: Bad Company 2, lo devi a te stesso.”
“Siamo molto eccitati per il successo di vendite Battlefield: Bad Company 2 e per la reazione dei fan. Nelle prime 48 ore abbiamo avuto una corsa al multiplayer così incredibile che i nostri server hanno dovuto fronteggiare una domanda insostenibile. Questa è la prova della massiccia reazione che hanno avuto i giocatori di tutto il mondo di fronte alla straordinaria azione di gioco di Battlefield,” dichiara Karl Magnus Troedsson, Executive Producer del franchise Battlefield. “DICE e EA hanno portato più server online. Ora siamo in grado di gestire tutte le connessioni di BFBC2 senza problemi e continuiamo a monitorare giornalmente il gioco online.”
Caratterizzato da un intenso sistema di combattimento su veicoli, da un’estrema distruzione, dalla varietà di armamenti e dagli enormi ambienti esplorabili, Battlefield: Bad Company 2 è uno dei migliori FPS online del 2010. Sviluppato utilizzando tecnologie grafiche all’avanguardia, la versione PC di Battlefield: Bad Company 2.è il primo titolo del franchise Battlefield ad essere compatibile con la tecnologia 3-D, giocabile in DirectX® 11 e a supportare monitor multipli per i PC attrezzati in modo appropriato.
Ricordiamo che il gioco è disponibile nei negozi europei dallo scorso 5 Marzo per PS3, Xbox 360 e PC.