In arrivo un’edizione fisica per Skullgirls 2nd Encore!

Halloween, al pari del nostrano carnevale, riesce a mettere in risalto l’eccentricità delle persone, con costumi sgargianti che non passano di certo inosservati nel marasma di (più o meno) giovani, per le strade del vecchio e del nuovo continente: e non passano inosservati nemmeno i costumi dei protagonisti di Skullgirls 2nd Encore, di cui è stata annunciata, in arrivo a breve, una sessione di pre-order davvero particolare.

Skullgirls 2nd Encore

Stando infatti a quanto riportato da Dualshockers.com, il titolo avrà una versione fisica PS4 e PS Vita, appannaggio esclusivo degli utenti che si affideranno a Limited Run Games: non ci sono ovviamente limiti massimi, dal momento che verranno stampate tante copie quante saranno quelle richieste dal mercato, con l’unica condizione che, qualora venissero superate le 10mila copie vendute, saranno inserite nel titolo tracce vocali giapponesi (a detta degli sviluppatori, molto costose).

Il pre-order partirà dal 31 Ottobre, e resterà aperto per le successive due settimane: non c’è tempo da perdere!

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!