Deep Silver presenta l’ action trailer di Prison Break: The Conspiracy
Deep Silver, marchio games di Koch Media, azienda leader nella produzione e distribuzione di prodotti di intrattenimento digitale, presenta un nuovo trailer che mostra alcune scene di gioco del nuovo videogame Prison Break: The Conspiracy.
Nel video viene presentata la componente action dell’avventura così come le prime lotte tra i carcerati e le indicazioni sulla missione sotto copertura dell’agente Tom Paxton, protagonista della storia tra le mura del penitenziario Fox River, luogo ben conosciuto fin dalla prima stagione della serie TV.
Prison Break: The Conspiracy è previsto in uscita il 26 marzo.
Il protagonista del videogioco "Prison Break" è l’agente Tom Paxton, che viene inviato al penitenziario di Fox River State per scoprire perché Michael Scofield (l’eroe della serie TV), un uomo senza alcun precedente penale, è diventato un rapinatore di banche.
La trama scorre parallela alla prima stagione di "Prison Break": Paxton incontra diversi personaggi della serie e vive numerosi eventi chiave, tutti dal suo punto di vista.
L’avventura d’azione "Prison Break" ha tutti i pregi della famosa serie TV: trama coinvolgente, personaggi molto ben caratterizzati e azione incalzante. Utilizzando diverse abilità di movimento e furtività, il protagonista, Paxton, si troverà ad agire nei luoghi resi popolari dalla serie TV, ricreati nei minimi dettagli.
"Prison Break", sviluppato da Zootfly, uscirà per PlayStation®3, Xbox 360®, il sistema di intrattenimento e gioco di Microsoft®, e PC.
Di seguito vi proponiamo il trailer ufficiale del gioco.