Il Concerto di Final Fantasy XV sarà trasmesso in streaming da Londra
Square-Enix ha organizzato un concerto live per Final Fantasy XV che si terrà il 7 Settembre 2016 nel famosissimo Abbey Road Studios eseguito dalla London Philharmonic Orchestra.
Essendo un evento unico ed esclusivo che vedrà la presenza di Yoko Shimomura, artista eccezionale e autrice della colonna sonora di Final Fantasy XV, sarà trasmesso in via eccezionale anche tramite streaming.
Abbey Road Studios è lo studio di registrazione per la colonna sonora del gioco e Shimomura si è dimostrata entusiasta della possibilità di condividere questo esclusivo concerto con tutti tramite streaming:
« Con così tante registrazioni iconiche che si sono tenute qui (negli Abbey Road Studios, ndr) nel corso degli anni, eseguire le musiche per Final Fantasy XV nello stesso studio di registrazione è un grandissimo onore per me e per tutti coloro che parteciperanno. Sono eccitata all’idea di poter collaborare con Abbey Road Studios per questa performance e poter condividere le musiche di Final Fantasy XV con tutti. Spero che i fan della musica e dei videogiochi di tutto il mondo possano sintonizzarsi e unirsi a me per questa esperienza incredibile. »
Square-Enix non ha ancora comunicato le modalità per seguire lo streaming del concerto di Final Fantasy XV ma ormai l’annuncio è imminente visto che l’evento è fissato per il 7 Settembre alle 20 (ora italiana).