Annunciata la data del secondo DLC di Assassin’s Creed 2
Ubisoft ha annunciato ufficialmente l’arrivo de "Il Falò delle Vanità", il secondo DLC per Assassin’s Creed 2, dopo "la battaglia di Forlì".
Nella Sequenza 13 contenuta in questo DLC, bisognerà collaborare con Machiavelli per liberare la città di Firenze dalla morsa del folle monaco Savonarola, eliminando tutti i cittadini influenti sotto il suo controllo. Sarà possibile scoprire anche un nuovo quartiere di Firenze e potremo usare una nuova mossa di Ezio: il salto con balzo.
Il DLC sarà disponibile in duplice versione: una standard contenete solo l’episodio al prezzo di 3,99 € / 320 Microsoft points, e in un secondo formato, che comprende anche 3 secret location segrete dei Templari (Palazzo Medici + Santa Maria dei Frari + Cantiere dell’Arsenale) al prezzo di 6,99 € / 520 Microsoft points.
Palazzo Medici – Il giocatore può esplorare la casa della famiglia Medici che si trova nel quartiere di San Marco a Firenze.
Santa Maria dei Frari – Ora il giocatore può visitare questa celebre chiesa costruita nel tredicesimo secolo che si trova a Venezia, nel sestiere di San Polo. Cantiere dell’Arsenale – Venezia era conosciuta per il suo Arsenale, un cantiere posizionato nella parte orientale della città. Qui si trova l’ultimo rifugio dei Templari dove il giocatore potrà esplorare i bacini di carenaggio.
Il DLC sarà disponibile dal 18 Febbraio su Xbox360 e Ps3.