Pro Evolution Soccer 2011 sarà rivoluzionario
Parla il producer di Pro Evolution Soccer 2011, Shingo Takatsuka, che si lascia andare sulle pagine di Famitsu ad alcune dichiarazioni sul prossimo capitolo calcistico di casa Konami.
Secondo Takatsuka da quando la PlayStation 2 è stata superata e con l’avvento della next gen è diventato molto più difficile programmare prodotti sportivi e con questo prova quasi a giustificare il loro insuccesso col capitolo 2010. Sul capitolo di quest’anno però dovremmo aspettarci grandi innovazioni, a detta del producer, a partire dai movimenti dei giocatori, che già nel 2010 erano decisamente cambiati, e nell’intelligenza dei nostri compagni e degli avversari.
Quindi nuove rivoluzioni in casa Konami, proprio come si era detto l’anno scorso, e visto che quelle rivoluzioni non hanno portato tanto bene, era inevitabile effettuare una nuova svolta: il botta e risposta tra EA e Konami, insomma, è solo iniziato e sicuramente ne sentiremo altre, ma resta da dire che Takatsuka ci regala solo un possente deja vù con queste dichiarazioni.
Pro Evolution Soccer 2011 è completo ad oggi al 30% e sarà disponibile dal mese di Novembre.