Trapelano indiscrezioni su Fallout: New Vegas
Dopo il trailer di due giorni fa, sono giunte copiose le indiscrezioni su Fallout: News Vegas, seguito dell’apprezzatissimo RPG Fallout 3.
Sulla rivista PC Gamer sono trapelate, infatti, numerose informazioni. In particolare, dall’articolo della rivista inglese è emerso che:
► Nel gioco sarà presente una modalità Difficile, in cui le armi saranno più pesanti, le cure agiranno lentamente e il nostro personaggio avrà costantemente bisogna di bere acqua.
► Vi sarà una missione in cui dovremo salvare un ghoul da alcuni super mutanti. Dopo averlo salvato, il ghoul potrà diventare un nostro compagno.
► Ci potremo schierare indistintamente per 3 diverse fazioni in guerra tra loro, valutando le nostre decisioni a seconda della circostanza e della convenienza.
► Alcuni super mutanti saranno simili a quelli visti in Fallout 3, altri del tutto inediti. Stessa osservazione è stata mossa per armi e armature.
► Vi sarà un ulteriore sistema di reputazione oltre a quello del Karma.
Si tratta di notizie non cofermate ancora ufficialmente, ma che potrebbero facilmente corrispodere a verità.
In ogni caso non dovremo attendere ancora molto per nuove informazioni, dato che il gioco arriverà per PC, PlayStation 3 e Xbox 360 con tutta probabilità nel corso dell’anno corrente.