Makes Civilization V Great Again, la mod di Trump
In questi mesi in America si stanno votando le primarie dei due grandi partiti, Repubblicano e Democratico, in vista delle elezioni presidenziali.
Sul fronte repubblicano, l’onda di Donald Trump sta travolgendo ogni altro candidato e apparentemente sembra essere inarrestabile, basti pensare che oggi, primo marzo, nel giorno del super tuesday, Trump sembra poter ottenere un elevato numero di delegati che lo avvicinerebbero sensibilmente alla quota 1237, numero di delegati necessari per essere nominato candidato alle presidenziali.
Sicuramente il ricco magnate si presenta come un personaggio diverso dagli altri candidati ed è per questo che alcuni utenti di Steam hanno rilasciato una mod per Civilization V nella quale è appunto possibile costruire, o meglio make great again, l’America sognata dal frontrunner repubblicano.
Sarà infatti possibile costruire il tanto celebrato muro di confine tra USA e Messico, assoldare la polizia di confine per tenere lontani dalle proprie città nemici e clandestini e tanto altro ancora.
Una mod divertente che farà sorridere sia gli estimatori del personaggio sia chi vede in lui un male per l’occidente.