Twin Pack e DLC per Uncharted, in Giappone
Il sito nipponio Game Watch ha svelato un’edizione speciale di Uncharted presto in vendita in territorio nipponico, trattasi del Twin Pack. Questo non è altri che una raccolta di capostipite in versione "Playstation 3 the Best" e sequel in versione standard compresi in un unico box. Dal 18 Febbraio i giapponesi potranno sfruttare una buona opportunità per procurarsi entrambi gli acclamati capitoli in un sol colpo, al prezzo di 7,900 ¥.
In contemporanea sono stati annunciati 3 diversi pacchetti di DLC che saranno disponibili sul PSN nipponico in giorni diversi.
Il primo contiene diverse skin per il multiplayer estratti da altri titoli in esclusiva PS3. Si parte da Nathan Hale e una Chimera di Resistance 2, per poi passare a Cole e Zeke di InFamous, per poi arrivare a Tomas Sevchenko ed un soldato Helghast estratti direttamente da Killzone 2. Questo pacchetto sarà disponibile gratuitamente dal 28 Gennaio.
Il secondo, in arrivo il 25 Febbraio, aggiungerà due nuove mappe multiplayer e una nuova dose di skin, tutte prese dal primo capitolo di Uncharted. Abbiamo un ritorno di Atoq Navarro, Eddy Raja, Gabriel Roman più un mercenario generico, insieme alle vecchie versioni di Nathan ed Elena.
Il terzo ed ultimo aggiungerà una nuova modalità cooperativa, quattro mappe multiplayer e cinque skin. Previsto per il 15 Aprile, quest’ultimo pacchetto, cosi come il secondo, sarà a pagamento.
Nell’attesa di qualche annuncio anche per il PSN occidentale vi lasciamo alle immagini delle skin presenti nel primo pacchetto.