Altis Gates entra in Alpha

Altis Gates, Mmorpg a turni realizzato e pubblicato in occidente dalla cinese Sky Union LCC, meglio conosciuta come IGG, entra oggi finalmente in Alpha. Per accedere, dovrete recuperare una key grazie al generatore random lanciabile dalla cartella del gioco, che tra le 2 AM e le 3 AM ora italiana, vi darà la possibilità di ottenere una chiave per l’accesso. Se non vorrete svolgere questa procedura, dovrete aspettare la distribuzione pubblica delle key, che potrebbe, ad esempio, avvenire anche su Gamesource…

Queste chiavi sono talmente ricercate che la stessa IGG segnala che sono state vendute, ovviamente illegalmente, anche per più di 100$ su Ebay. La fase appena iniziata servirà a rifinire il gioco e adattarlo ai gusti occidentali.  Di seguito, il nuovo trailer del gioco.

 

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!