Bioware fa ulteriore luce sui DLC per Mass effect 2

Bioware si è oggi ulteriormente sbottonata sulla natura dei DLC per il suo prossimo capolavoro fantascientifico Mass effect 2 , sia per quelli disponibili gratuitamente a partire dal release day che per i futuri contenuti scaricabili.
Tutti coloro che acquisteranno una copia di Mass effect 2 troveranno all’interno della confezione un coupon utilizzabile una sola volta con un codice per "attivare" quello che i programmatori hanno definito come il "Cerberus network", un vero e proprio canale on-line dal quale gli utenti potranno scaricare materiale gratuito e ricevere news relative al gioco.
Il primo contenuto per questo "portale" verrà reso disponibile dal giorno del lancio come già detto e comprenderà oggetti e missioni supplementari , oltre ad un personaggio recrutabile nella squadra inedito.
Ma non finisce qui:Bioware infatti rivela anche ulteriori info riguardo a DLC futuri,entrando nel dettaglio e descrivendo la "Cerberus Assault Armor", armatura in grado di potenziare scudi,energia vitale e munizioni per armi pesanti,e l’ M22 eviscerator shotgun per il quale non ci sono dettagli al momento.
Infine segnaliamo che anche coloro che acquisteranno il titolo usato potranno accedere al network acquistandolo poi a parte.
L’attesa si fa sempre più spasmodica,ma manca davvero poco al 29 Gennaio per i possessori di Xbox 360 e PC!

 


 
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!