Tante novità per Archlord
Webzen ha annunciato oggi una serie di novità per Archlord, il Mmorpg Coreano che fa da sfondo al film Ben X, arrivato di recente anche nelle sale italiane. La prima notizia riguarda il server merge per l’Europa che avverrà questo mese. Da 4 si passerà a 2 server, più compatti, per garantire una migliore esperienza di gioco ai player del vecchio continente.
La seconda novità è l’introduzione del dungeon Chaotic Frontier, previsto per Marzo, che introdurrà nuovi set ed oggetti come ricompense, oltre ad offrire una nuova sfida PvE grazie alle 6 parti che lo andranno a comporre. Il dungeon sarà adatto a personaggi di ogni livello e adatterà il proprio livello di difficoltà al livello dei giocatori.
Infine è previsto per Febbraio, il lancio di un client localizzato in Francese, Tedesco, Spagnolo e Portoghese, come incentivo ai giocatori che non parlano inglese. Purtroppo, per l’italiano ancora non si hanno notizie certe anche se i responsabili Webzen, discutendo con noi, hanno detto che non è da escludersi la possibilità di traduzione per uno dei loro giochi.