Secondo il Boss di Epic Games la PS4 è un PC Gaming perfetto

Parlando in un’intervista concessa a CVG, Mark Rein, il Boss di Epic Games, è sembrato non poco entusiasta della nuova console di casa Sony definendola come un “perfetto PC dedicato al Gaming.”

Penso che incorporare dei componenti PC nell’architettura hardware della console sia stata una mossa molto intelligente da parte di Sony. Non dobbiamo dimenticare che ha 16 volte la memoria che abbiamo avuto nella PS3, non è una cosa insignificante.”

“L’altra cosa interessante è che quando si pensa a Windows, ogni windows è legato a 2 GB di memoria accessibile. Considerando che molti PC sono ancora nella versione da 32 bit di Windows è come se ti diano il miglior PC al mondo.”

“Tutto ciò che hanno annunciato e che stanno facendo, il livello di convenienza e cose del genere rendono la PS4 un PC da Gaming davvero perfetto.”

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!