Fable 3 nelle vacanze del 2010

Vi proponiamo la dichiarazione di Microsoft alla manifestazione Consumer Electronics Show tenutasi ieri sera a Las Vegas, dove viene svelata la data di uscita di Fable 3, fissata per le vacanze di Natale del 2010 e mai rivelata finora:

 

"Il 2010 garantirà che la nostra line-up diventi sempre più grande: nel primo semestre dell’anno avremo come esclusive Xbox 360 Splinter Cell Conviction, Crackdown 2, Mass Effect 2 e Alan Wake, mentre il primo DLC per Call of Duty: Modern Warfare 2, da parte di Activision, sarà disponibile in primavera, in esclusiva sulla nostra console. Infine, la nostra line-up dei giochi nelle vacanze includerà l’attesissimo Fable III, seguito da Halo Reach, che sarà il titolo più atteso del 2010."

Il periodo delle vacanze è la prima finestra di rilascio specifica per Fable III, la quale non è mai stata citata da Microsoft fino ad ora, i quali avevano dato come "Fall 2010" la data di uscita che era stata annunciata l’anno scorso.

Ricordiamo che Fable III è la continuazione della pluripremiata serie RPG di Peter Molyneux di Lionhead Studios, e vedrà il giocatore rovesciare un tiranno dittatore e diventare il signore di Albion cinquanta anni dopo gli eventi di Fable II.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!