Tetsuya Nomura parla di nuovi progetti
Nell’ultimo numero di Famitsu viene intervistato il noto character designer di Square Enix, nonchè direttore della saga di Kingdom Hearts, Tetsuya Nomura.
Fra i vari spunti di discussione, Nomura accenna qualcosa su dei progetti non ancora annunciati alla quale sta lavorando attualmente, o almeno cosi sembrerebbe. Uno di questi è già in fasi piuttosto avanzate dello sviluppo, non è chiaro se si tratta di un progetto completamente sconosciuto o qualcosa di già annunciato. Il secondo invece viene descritto come qualcosa di "non completamente nuovo", ma viene definito specificatamente un titolo non ancora noto.
In ogni caso, sono già partite le prime speculazioni su questi due misteriosi progetti. Si crede che il primo altri non sia che Final Fantasy Agito XIII o The 3rd Birthday, entrambi titoli già annunciati ma tutt’oggi poco pubblicizzati dai vertici Square Enix, oppure, in alternativa, un progetto totalmente nuovo. Per il secondo invece si pensa ad un nuovo capitolo della saga di Kingdom Hearts, per ora conclusasi con l’imminente uscita (in Giappone) del Birth By Sleep.
Vedremo col tempo se le speculazioni avranno ragione.