Descritti i nuovi livelli di LittleBigPlanet

L’ultimo atteso DLC di LittleBigPlanet, che verrà rilasciato il prossimo martedì su PlayStation Network, aggiungerà, come sappiamo, una serie di livelli inediti dedicati ai Pirati dei Caraibi, oltre a nuove funzioni per la Create Mode, come la possibilità di poter interagire con l’acqua.

Ecco la descrizione ufficiale dei livelli contenuti nel DLC:


Port Royal

Esplora pure Port Royal, ma sta’ in guardia: i Pirati non sono molto ben visti e, se quelle guardie ti beccano, finirai di nuovo dritto in prigione. Ma non preoccuparti: alcuni dei nostri sono già approdati, se capisci cosa intendo…

Città dei Pirati

Sei stato catturato dalla Compagnia delle Indie Orientali e rinchiuso in una cella umida dopo aver causato l’inondazione di Port Royal. Per un caso fortunato, una palla di cannone vagante mette fine alla tua prigionia, lasciandoti libero di proseguire nella ricerca di una nave nella Città dei Pirati.

Una fregata della Marina

Ti è giunta voce che nella Baia Maledetta è nascosta una nave leggendaria. Trova la Fregata del Commodoro, prendila "in prestito" e salpa alla sua ricerca! Solo allora potrai affrontare e sconfiggere il Kraken.

Baia Maledetta

Esplora la Baia Maledetta per localizzare la sola nave che possa emergere vittoriosa dallo scontro con il temibile Kraken. Se sei fortunato, troverai una mappa. Ricordati che la X segna il punto giusto.

Il Kraken!!!

Davy Jones e la flotta della Compagnia delle Indie Orientali sono determinati a fermarti: metti mano ai cannoni e fa’ inabissare il Kraken!

Tesori sommersi

Immergiti per recuperare i tesori, ma attento a non restare senza fiato!
 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!