Konami annuncia il numero di vendite di PES
Konami ha reso noto in giornata che le vendite di PES 2010 i n Italia hanno raggiunto quota 725.000 copie per quanto riguarda tutti i formati, quindi PlayStation 3, Xbox360, Psp, PlayStation 2, PC e Wii.
Di seguito vi riportiamo il comunicato ufficiale rilasciato dalla Konami che annuncia che PES 2010 resta il gioco più amato dal BelPaese.
PES 2010 ha segnato un nuovo inizio per la serie; il team di sviluppo PES Productions, con sede a Tokio, ha lavorato su tutti gli aspetti del gioco incorporando un sistema di controllo a 360 gradi, una nuova IA e uno spettacolare comparto grafico che contribuisce ulteriormente al realismo del gioco. Konami ha lavorato a stretto contatto con i fans di PES e del calcio in generale di tutto il mondo per ottenere quello che era lecito aspettarsi da un videogame di calcio di nuova generazione. Oltre questo PES 2010 può contare su una modalità Master League completamente rivista, un comparto online pesantemente migliorato e un gran numero di novità nel gameplay.
“PES 2010 ha rappresentato il titolo di maggior successo di Konami quest’anno, e siamo entusiasti del fatto che si sia riconfermato come uno degli eventi chiave nel calendario delle uscite dei videogiochi” ha commentato Kunio Neo, Presidente di Konami Digital Entertainment GmbH.”Desideriamo estendere il nostro ringraziamento all’incredibile lealtà dei nostri fans che hanno contribuito tantissimo in termini di idee ed entusiasmo alla produzione del gioco, e che continueranno ad avere un ruolo fondamentale nel futuro della serie.”
Sicuramente un buon risultato per la serie di Pro Evolution Soccer, che ricordiamo essere disponibile dal 22 Ottobre 2009 sul mercato.