Svelati i due DLC di Assassin’s Creed 2

Come promesso Ubisoft ha rilasciato maggiori dettagli sui due DLC di Assassin’s Creed II che saranno resi disponibile all’inizio del prossimo anno.
Ciascuno dei due contenuti aggiuntivi includerà una nuova sequenza di memoria contenente una serie di missioni individuali.

Il primo, Sequenza 12: Battaglia per Forlì, sarà disponibile alla fine di Gennaio per 3,99 dollari su PlayStation Store o 320 Microsoft Points su Xbox Live.
 La nuova sequenza darà la possibilità a Ezio di collaborare con Niccolò Machiavelli e Caterina Sforza, che combatteranno per difendere Forlì dai fratelli Orsi in una serie di sei nuovi ricordi.
Nel corso delle nuove missioni, inoltre, i giocatori dovranno evitare che i Templari riescano ad acquisire il Frutto dell’Eden.
Leonardo, infine, perfezionerà la macchina volante, dando a Ezio la possibilità di utilizzarla per viaggiare attraverso la Romagna alla luce del sole.

Il secondo, Sequenza 13: Falò delle Vanità, sarà disponibile alla fine di Febbraio per 4,99 dollari, circa 400 Microsoft Points.
Questa volta Ezio dovrà combattere per la liberazione di Firenze dal malvagio monaco Savonarola.
Cosa più interessante sarà l’aggiunta dello spring-jump, nuova mossa in corsa per Ezio.

Non ci resta che aspettare con ansia, dunque, l’annuncio delle date ufficiali.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!