Star trek online resoconto QA.

 

 

Gli sviluppatori di Cryptic rispondono alle domande degli utenti, ecco il resoconto delle parti più importanti.

 

Q: in star trek online potrò personalizzare il mio bird of pray (la classica nave da guerra klingon) con simboli da mostrare al mio avversario della federazione mentre esco  dell’occultamento (le navi klingon in star trek possono diventare invisibili)?

 

A: da sempre Cryptic ha cercato di fare il massimo per le opzioni di personalizzazione, in STO potremo personalizzare come vogliamo sia il nostro personaggio che la nave, potendo modificarne la geometria,inserendo simboli e il vessillo della nostra flotta.

 

Q: Quali vantaggi otterremo con la sola esplorazione spaziale?

 

A: L’esplorazione in STO non è un semplice momento di pausa fra una missione e l’altra ma parte integrante del gioco, esplorando infatti potremo ottenere risorse, nuovi equipaggiamenti per la nostra nave e reclutare nuovi membri per noi, la nostra flotta e fazione.

 

Q: in molti titoli MMO il mondo di gioco è statico e non subisce cambiamenti influenzati dalle azioni dei giocatori. Sarà lo stesso in STO?

 

A: Nel mondo di STO federazione ed impero klingon sono in continua competizione per ottenere maggiore influenza e risorse attraverso la galassia, tali risultati verranno ottenuti tramite il PvP e un nuovo sistema chiamato PvE competitivo.
Ogni vittoria e sconfitta influirà sull’economia e la storia di star trek online e ogni volta che loggeremo troveremo sempre dei pianeti e razze aliene da scoprire. ogni nostra azione sarà decisiva per il controllo di un pianeta da parte dei klingon o della federazione.

 

ecco il link dove troverete la versione integrale.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!