Nuovo FPS per Wii

In seguito all’ultimo aggiornamento dell’Entertainment Software Rating Board, l’organo di classificazione americano impegnato a classificare i videogiochi per fascia d’età e contenuto, è emerso un nuovo titolo per Nintendo Wii, SABRE Team, un FPS dei Collison Studios a quanto pare destinato ad un pubblico maturo. Ecco infatti quanto emerge dal sito dell’ESBR:

"Questo è uno sparatutto in prima persona nel quale i giocatori prendono il controllo di una unità di forze speciali. Le missioni sono ambientate "dietro le linee nemiche" in località medio orientali. I giocatori useranno la tattica "corri e spara" mentre si muoveranno in vicoli stretti, corridoi ed edifici, uccidendo le forze nemiche. In ogni missione saranno usate mitragliatrici, pistole e granate realistiche. Gli effetti di sangue suggeriscono il gioco ad un pubblico maturo: quando un giocatore viene colpito da un nemico, la camera diventa oscura e lo schermo viene coperto da tracce di sangue; inoltre per breve tempo fuoriescono spruzzi di sangue dai personaggi feriti."

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!