BioWare rimedia al problema della OST di Dragon Age: Origins


 

Come alcuni sapranno, nella Collector’s Edition di Dragon Age: Origins per PS3 vi è incluso come extra un DVD Blu-ray contenente la soundtrack del gioco. Purtroppo, a causa di un dettaglio tecnico (la PS3 non riesce a rilevare file mp3 da un Blu-ray) chi ha acquistato questa edizione non può ascoltare nessun brano della colonna sonora, non grazie alla propria PS3.

Adesso BioWare si è messa in moto per rimediare alla spiacevole gaffe. Coloro i quali hanno acquistato la suddetta Collector’s Edition non devono far altro che andare sul sito di supporto ufficiale del gioco, selezionare l’opzione "Email Us" e mandare una mail spiegando il problema. Secondo quanto riportato da alcuni utenti che hanno già chiesto aiuto, BioWare offrirà l’intera Collector’s Edition in versione digitale scaricabile da EA Downloader, colonna sonora compresa.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!