In arrivo un nuovo personaggio per Dragon Age: Inquisition
Tramite un tweet, Bioware ha annunciato che la prossima patch per il suo ottimo Dragon Age: Inquisition includerà, tra le altre cose, un nuovo personaggio per la modalità multigiocatore: Pala, la Sorella Silenziosa.
Abile guerriera che ha scelto l’esilio con lo scopo di unirsi all’Inquisizione, la Sorella Silenziosa fa parte dell’omonimo clan di Orzammar e si preannuncia come un buon personaggio da mischia. «L’abbiamo soprannominata Pala, come una silenziosa palla distruttiva» ha infatti dichiarato Luke Barrett di Bioware «poiché è in grado di usare l’abilità Charging Ball per combattere in mischia, e quasi tutte le sue capacità le permettono di colpire molti nemici nello stesso momento».
La patch, prevista per tutte le versioni del titolo e della quale non disponiamo ancora di una data di uscita, non aggiungerà solo la nuova guerriera, ma sistemerà anche una serie di bug minori, tra i i quali quelli relativi ad alcuni sottotitoli e il glitch che raddoppiava i punti esperienza nel multiplayer.