Beta di Bad Company 2 posticipata al 2010


 

Gordon Van Dyke, uno dei produttori di Battlefield: Bad Company 2, ha voluto rassicurare a tutti che la beta del gioco arriverà anche su PC.

In seguito alla rimozione di qualsiasi riferimento alla suddetta beta da una vecchia inserzione sul blog ufficiale, si credeva che questa fosse stata cancellata, Van Dyke spiega invece che la beta arriverà comunque su PC, solo che, in seguito ad un cambio di piani da parte del team, questa verrà posticipata. Secondo Van Dyke, dopo l’enorme successo della beta su PS3, il team ha deciso di migliorare ulteriormente quella per PC, il che ha ovviamente allungato i tempi di sviluppo. Adesso la beta è prevista per gli inizi del 2010 e non più entro Dicembre.

In ogni caso, è stata anche rilasciata una lista delle features che offrirà questa beta, fra le quali:

-Multiplayer fino a 32 giocatori.
-Piano supporto di Directx 9, 10 e 11.
-Gameplay migliorato, con incluso il supporto di varie periferiche quali joysticks e tastiere LCD Logitech.
-Una Friend List che vi terrà informati sui movimenti dei vostri compagni e, all’occorrenza, di unirvi alla loro partita.
-Server dedicati, la quale il giocatore potrà affittare per creare clan, bannare utenti indesiderati e cambiare alcune opzioni di gioco.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!