Rilasciati due DLC gratuiti per Dragon Age: Inquisition
Preparate i vostri agenti e rivendicate il vostro posto tra i leggendari uccisori di draghi, oggi BioWare rilascia due DLC gratuiti per Dragon Age: Inquisition.
I giocatori potranno scaricare il nuovo contenuto gratuitamente su PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360 e PC.
Eccovi il nuovo trailer dedicato all’espansione a questo link:
Dopo aver rilasciato Jaws of Hakkon, che sarà disponibile questo mese su tutte le piattaforme, i prossimi DLC riguarderanno la personalizzazione e il comparto multiplayer.
Il nuovo contenuto di BioWare per Dragon Age: Inquisition include:
- Uccisore di Draghi: espansione che aggiunge battaglie mozzafiato con i draghi nell’esperienza multiplayer insieme a una nuova mappa e tre nuovi personaggi giocabili: un Avvar Osservatore del Cielo che incarna il misterioso connubio tra magia elementale e forza fisica; ZITHER, un Virtuoso la cui musica è mortale; e Isabela, la famigerata Regina dei Mari Orientali che abbiamo già incontrato in Dragon Age 2.
- L’emporio Nero introduce nuovi modi per personalizzare la tua Inquisizione aggiungendo 4 negozi che vendono epiche armi, nuovi materiali, potenti accessori e oggetti. I giocatori potranno anche cambiare le connotazioni del viso del loro personaggio grazie allo Specchio della Trasformazione.
Caricamento in corso...