Icarus, evento torneistico nazionale, Bologna 1 e 2 maggio
Gamesource.it è lieta di annunciare la propria partecipazione a Icarus, evento competitivo organizzato in collaborazione con Super Smash Bros. Italia e Game Over Bologna, che si terrà venerdì 1 e sabato 2 maggio presso il Circolo Evolution di Bologna.
Gamesource.it e Game Over offriranno ai partecipanti di Icarus di provare per la prima volta il nuovissimo Mortal Kombat X, ultimo episodio della serie che uscirà domani su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Nel corso dei due giorni verranno organizzati due tornei, in cui i vincitori potranno portarsi a casa copie del gioco stesso!
Non mancheranno inoltre tornei secondari per PC con folli titoli indie come Divekick e Nidhogg e l’area free-play, con diversi titoli di recente uscita come Bloodborne, Ride, Borderlands: The Handsome Collection, Resident Evil Revelations 2 e tante altre sorprese.
Il piatto principale dell’evento resta comunque il torneo nazionale di Super Smash Bros. nelle versioni Wii U e Melee, già quasi al pieno delle iscrizioni ma che, come ogni evento Street Pass, non negherà comunque a nessuno la possibilità di sfidarsi tra partecipanti coi propri 3DS a Pokémon, Mario Kart o Monster Hunter.
Per ogni informazione aggiuntiva sui contenuti offerti da Super Smash Bros. Italia vi invitiamo a guardare la pagina evento sul sito e su Facebook.
L’ingresso è a offerta libera.
Contenuti
- Venerdì 1 maggio
- mattina
- free-play:
- Mortal Kombat X
- Bloodborne
- Ride
- Nidhogg
- I Am Bread
- pomeriggio
- tornei:
- Mortal Kombat X
- Nidhogg
- Sabato 2 maggio
- mattina
- free-play:
- Mortal Kombat X
- Borderlands: The Handsome Collection
- Resident Evil Revelations 2
- Divekick
- Hotline Miami 2: Wrong Number
- pomeriggio
- tornei:
- Mortal Kombat X
- Divekick