Streamer perde 5000$ in diretta
Phantoml0rd, noto streamer di League of Legends, ha scommesso e perso in diretta oltre 5000$ di skins di Counter Strike: Global Offensive in diretta su Twitch davanti ad oltre 100 mila viewers.
Sembrava un giorno come un altro per Phantoml0rd, che non era nuovo allo scommettere oggetti in streaming. Questa volta, invece, ha voluto strafare e ha puntato esattamente 7251$ in skin di CS:GO su CS:GO Jackpot. La piattaforma funziona come una lotteria: agli utenti è data la possibilità di scommettere i propri oggetti per ottenere un montepremi estremamente elevato, e la possibilità di vincita è proporzionale all’entità della propria scommessa. Con la propria mastodontica puntata, Phantoml0rd aveva oltre il 50% di possibilità di vittoria.
[youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=_wdVDyZeYuk” fs=”1″ hd=”1″]
Il video ha già cominciato a fare il video del Web, arrivando nella frontpage di r/cringe su Reddit.
Sicuramente non saranno 5000$ a mettere in ginocchio lo streamer, che tra pubblicità e donazioni riuscirà sicuramente a recuperare in poco tempo la cifra persa, si è comunque trattato di un momento divertente per i suoi viewers che lo stavano seguendo in diretta.
Segui Phantoml0rd live su Twitch: http://www.twitch.tv/phantoml0rd