Una petizione per far convertire Bloodborne su Pc

«Spero prendiate in considerazione l’idea di acquistare una PlayStation 4» si lasciò sfuggire su twitter il marketing manager di Sony Computer Entertainment, Yasuhiro Kitao, «dal momento che Bloodborne non verrà convertito su Pc».

A differenza dei precedenti Dark Souls, quindi, il prossimo titolo della From Software, in uscita oggi in Europa, sembra confermarsi come un’esclusiva per PlayStation 4.

Il marchio di Bloodborne, infatti, appartiene alla Sony, e persino gli stessi sviluppatori non potrebbero mai effettuare una conversione senza prima chiedere il permesso all’azienda di Tokyo.

Queste premesse non hanno però impedito agli appassionati di sottoscrivere una petizione su Change.org per far cambiare idea alla From Software e farle portare l’eccellente titolo anche su piattaforme Pc.

Speranze alimentate anche da una presunta versione di Bloodborne per Pc disponibile sulla versione francese di Amazon.

bloodborne-ps41

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!