Turn 10: difficile replicare Forza Motorsport 3
Dalle pagine di CVG il pezzo grosso di Turn 10: Dan Greenawalt, ha affermato che sarà molto difficile per gli altri sviluppatori di giochi di guida replicare quanto è stato fatto con Forza Motorsport 3.
«Ho un enorme rispetto per Yamauchi e il team Polyphony Digital, sono dei grandi sviluppatori. Ma personalmente sono fiducioso che sarebbe difficile per ogni altro gioco di corse fare quel che fa Forza. Il nostro motore fisico gira a 360hz. Non so se c’è qualche altro gioco a fare lo stesso. Ci vuole dedizione anche per il modello fisicio, non basta assicurarsi di avere una grafica bellissima»
«Forza 2 aveva una fisica grandiosa e una grafica OK. Ora Forza 3 ha una fisica grandiosa e una grafica grandiosa, perché abbiamo imparato più cose sulla console. Ma diamo priorità alla fisica prima, e alla grafica poi. Questa è una delle differenze. Gran Turismo è un grande gioco e quando uscirà lo giocherò. Ma penso che senza le partnership e senza la dedizione, sarà molto difficile per un altro team replicare quel che abbiamo fatto»
Attendiamo il 23 Ottobre per toccare con mano il gioco.